Home arrow Guestbook
Dai un'occhiata al Libro degli ospiti
Pagina 1 - 30 di 35 results
Nome Commento
Diabolik

Per i grandi non c'è il ricordo, ma solo il reale che si esalta nel Pitigliano rosso ! A prestissimo !
 
Diabolik

Un ricordo di tempi non lontani, ma belli comunque; un augurio grandissimo; un pizzico di nostalgia..ma noi andiamo avanti, sempre! Un abbraccio grande, grande ed affettuosissimo!!!
 
Diabolik

Un ricordo affettuoso per amici sempre presenti ! Tanto Diabolik fará la sua sorpresa, non c'é dubbio. Un abbraccio
 
Diabolik

Maghi, in alto i cuori, dovró prenotare quanto prima, ma..non credo che per Diabolik ci saranno mai problemi. Pitigliano nero ?
 
Diabolik

Diabolik e' vivo, come la Tigre della Malesia... Ed il vostro ricordo non conosce tramonto, neanche di Maremma. Un abbraccio!
 
nicoletta

Grazie a Riccardo per il suo sorriso, per l'ospitalità serena e piacevole, ma soprattutto per la sua grandiosa cucina: il Covo dei briganti è un posto dove appena partiti si vuole ritornare. A presto!
 
Diabolik

Quanto tempo...quasi tre anni, ma gli amici non si dimenticano MAI. Grazie sempre per la vostra amicizia, un abbraccio grande grande!!!
 
massimo zaccardi

Dico solo una cosa: se non siete già stati dove assolutamente andare!!!!!!
 
josephine and robbie

Firstly thank you very much to Ricardo, Gino and Elisa for maknig our stay at Il Covo so memorable, due to their welcome, hospitality and effort to ensure that all our needs were met. The accommodation was really comfortable and the surroundings wonderful. The food at the restaurant was excellent, fresh and homecooked from the pasta to the carni- all wonderful!!! Will definitley recommend this place to friends and family and will be making a return visit as soon as possible.Tante grazie, Josephine and Robbie
 
Andrea Santosuosso

Cosa dire? Tutto perfetto. Siamo stati felici ospiti del Covo e della Cantina durante il nostro percorso in bicicletta sul Sentiero dei Briganti. Una piacevole sosta accompagnata da un'ottima cena e una meravigliosa colazione.
Riccardo e tutto lo staff del Covo ci hanno ospitato con gentilezza, cortesia e simpatia. Io già conoscevo la struttura e non avevo dubbi sulla qualità, ma per tutti i miei amici è stata veramente una piacevole sorpresa.
Speriamo di rivederci presto
 
ILARIA

ottima combinazione qualità7prezzo ma il vero valore aggiunto é la gentilezza e disponibilità dei titolari
PS: il numero 1 é comunque LAPO (se volete scoprire chi é non viresta che andare)
NOI torneremo sicuramente
CIAO
 
Franco

Siete stati fantastici, ritorneremo presto! Ma quando fate un altro Sapori & Note in modo tale da esserci?
 
Maria & Stefano

Posto meraviglioso nonostante la pioggia, accoglienza calorosa e cordiale, cena spettacolare!!! Ci rivedremo prestissimo!!!Grazie mille per lo splendido week-end, Maria & Stefano
 
Sergio

Complimenti, location suggestiva, ottimi piatti, servizio celere, prezzo equo. Casa vuoi di più? Magari qualche indicazione pe raggiungere il ristorant, se non lo conosci, evi fti aiutare per raggiungerlo, ma ne vale comunque la pena. Alla prossima. Grazie
 
Federico

... che dire, malgrado l'inverno avete riscaldato i nostri cuori! Grazie per la cena fantastica! Siete dei Maghi! :-)
 
Davide

SOGGIORNO SEPPUR BREVE INDIMENTICABILE!!!! SPLENDIDO LUOGO...SUPERACCOGLIENTI I GESTORI DEL COVO! Peccato aver lasciato gli strozzapreti... ;-)) Grazie Riccardo! Davide
 
Andrea

La scorsa settimana siamo stati ospiti del Covo e della Cantina durante la sosta serale del nostro "Sentiero dei Briganti" in MTB. Sosta perfetta, sistemazione comodissima, cena favolosa, vino ottimo e una buonissima colazione. Un ringraziamento a Riccardo da tutti noi per l'ospitalità.

Andrea S., Renato, Emilio, Mimmo, Andrea P.
 
Chiara

.. che Capodanno fantastico! Grazie, siete tutti dei Maghi!
 
ErCaciara

In ricordo delle belle magnate e soprattutto delle mitiche m'briacate. Continua così e ricordete sempre de nun montatte la testa.
A buon intenditor poche parole.
 
sor florido

ottimo ristorante di qualita' ottime camere ottimi proprietari stupendo paese
 
Diabolik

Allora, confermo la presenza di soli 3 avventori. Giannino attende di poter fare un brindisi: c'è un Ferrarino in frigo. Ok?
 
Diabolik

Di fronte al 'più grannne' è impossibile ribattere, ma...mi consenta professore: tra un Pitigliano rosso ed un "Tramonto di Maremma"... cosa ne pensa? Ai posteri l'ardua sentenza!!
 
giannino

vedo che c'è ancora chi parla della magia del Pitigliano rossso...tutti i gusti son gusti... ma dopo ieri sera,possiamo dire attenti! sbagliare è umano, perseverare...Diabolik! Grazie ancora di tutto e auguri alla Viola... d'amore!!
 
carlo(belgie)

exellent restaurant very nice people and good food!!!
 
Diabolik

Ho ringraziato, elogiato, salutato e dato appuntamento a presto via e-mail, ma che si sappia come il Pitigliano rosso si accompagna magicamente alle magate di Mago et Maghetto, lassù nella Cantina e che l'Onnipotente vi benedica!!!!!
 
Diabolik

Grande Giannino: ha preso sonno al bivio per la superstrada e l'abbiamo cullato sulle note di 'Faccetta Nera', dopo un sommario riassunto della serata: il Duce, accompagnato dai fedelissimi ha lasciato il ristorante per fare ritorno al Suo ufficio di Palazzo Venezzia, da dove vigila sui destini dell' Italia.Che spettacolo!! Complimenti a Luisa e grazie per il prodotto maremmano!!!
 
Diabolik

Oh, ma lunedì sera la Luisa introduce lo stracchino fresco, oppure lasciamo l'onore dell'antipasto al sor Lallo ?
 
Diabolik

Scusate, ma che il 2 a sera c'era anche un aviatore con noi ? Ho l'impressione che la 'Falanghina' abbia giocato brutti scherzi. Io non tradisco: Pitigliano e nero, anche col pesce. Oggi tira così!
 
top gun

Carissimi
Mago, Maghetto e sorellina nonostante tutto, il rientro è stato tranquillo, a parte un incidente vicino Viterbo,Giannino a dormito da quando si è avviato il motore fino a quando Gigi gli ha rimboccato le coperte.
La cena è stata magnifica.
 
Diabolik

Ho già inviato dettagliata relazione sul ritorno dopo la conviviale del 02/05. Aggiungo che, comunque, lassù c'è l'altra faccia del...Paradiso Terrestre!!! Mi confermate che le camere sono insonorizzate ?!?.
 

<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>