Home arrow Sapori e Note
Sapori e note

Sapori e Note 2009

Il 26 Luglio 2009, musica e cucina s'incontrano in uno scenario da favola, quello del Giardino dei Brigante.

Due creatività a confronto: sapori e note.

Il quartetto d'archi ETHOS e la Cantina del Mago creano una serata indimenticabile al Covo dei Briganti.

Il quartetto Ethos raggiunge la sua forma stabile nel 2004 con i membri Viviana Di Carli, Serena Di Meo ai violini, Costanza Biagini alla viola e Paola Trapè al violoncello.

Il quartetto si dedica regolarmente ad attività concertistica e di intrattenimento, soprattutto per matrimoni e cerimonie nella provincia di Viterbo e Roma.

Nel 2007 il quartetto ha tenuto vari concerti sotto la guida del Maestro Gianluca Saggini ed ha collaborato con il Maestro Calandrelli.

Un esperimento ben riuscito, una serata sotto le stelle con un menu speciale creato per l'occasione dalle mani sapienti dei Tre Maghi della Cantina.


Covo dei Briganti

[2009] Dopo un antipasto misto tipicamente di terra con bruschette e salumi della Tuscia, i graditi ospiti sono stati stupiti da un trio di primi con melanzane alla parmigiana, raviolo con zucchine e salsiccia ed un indimenticabile risotto di crema di peperoni.

Non si si può descrivere in poche righe il sapore fantastico delle bistecche di collo al forno con la salsa demiglace accompagnata da un misto di verdure raccolte alla Pescia il mattino.

Un esperimento, il primo di tanti, un'accoppiata, sapori e note che ha saziato sicuramente i graditi ospiti invitati alla serata.


... qualcosa sicuramente da riproporre annualmente d'estate. Di seguito qualche immagine e brani del 2009 - 2010 - 2011

Le nuove date le troverete su Facebook:

(clicca sull'immagine di FB per accedere al link di SAPORI e NOTE)

 

 

 

 

Sapori e note 2009

 

 
 

Sapori e note 2010

  


 

Sapori e note 2011